top of page

EVENTI 2018/2019

TOTO EuroFlorence

la premiazione dei fortunati vincitori

premiazione Jacopo Toccafondi.jpg

Il General Manager

Giacomo Robuschi premia il triplice vincitore

Jacopo Toccafondi

premiazione Beppe Zacchi.jpg

Alessandro Agosta 

premia  

Giuseppe Zacchi che ha indovinato

il risultato di Sestoese vs EuroFlorence 2 - 4

IL FUMETTO

di La Sorba Casciano vs EuroFlorence

il bacio.png
pini goleador.png
FullSizeRender-3.jpg

C1 Maschile: cambia la guida tecnica

 

Giacomo Robuschi si dimette,

al suo posto Ivan Affibiato

Dopo cinque anni alla guida dell'EuroFlorence, una promozione in C1 ed una vittoria in Coppa Toscana, Giacomo Robuschi ha dato le dimissioni da allenatore della squadra maschile, ma non lascerà certo il suo posto di vero e proprio "comandante" della Futsal EuroFlorence.  Infatti, si dedicherà full time al ruolo di General Manager con l'obiettivo di creare una struttura organizzativa tale da rendere ancora più importante la nostra società nell'ambito del futsal fiorentino e toscano.

Ringraziamo il "mister" per questo ennesimo atto di amore nei confronti della società gigliata in cui ha privilegiato, per il bene comune, il dovere (impegno dirigenziale) al piacere (allenare i suoi ragazzi).

In un'ottica di continuità, lo sostituirà in panchina Ivan Affibiato da sempre vicino ai colori EuroFlorence e che ben conosce sia l'ambiente che i giocatori che avrà a disposizione. Il primo impegno del nuovo tecnico sarà la rivincita contro Il Rotino valida per i quarti di finale di Coppa Toscana. Compito non facile visto che i livornesi torneranno al PalaSancat dopo una sola settimana rinforzati dall'eclatante campagna acquisti di questi giorni.

20181026_214456.jpg
logo.PNG

La stagione parte in carrozza anzi in...

taxi.png

Taxi Firenze 0554242 da quest’anno è il main sponsor di quella che ormai da tempo è la più importante espressione del calcio a 5 nella città di Firenze.

Nasce, quindi, una partnership tra due realtà di riferimento del capoluogo toscano: il giglio di Firenze, presente in entrambi i loghi delle due società, simboleggia appunto la comune origine e l’orgoglio di rappresentare la nostra città.

41982641_715623752130428_678452647473813
bottom of page